• VIAGGIA CON NOI

SETTIMANA AZZURRA con STARTREKK

04 Giugno 2023 al 11 Giugno 2023


Descrizione   ATTENZIONE L'ESCURSIONE E' SOLDOUT

SETTIMANA AZZURRA in CILENTO con STARTREKK
4-11 giugno 2023

Quella che vi proponiamo sarà una settimana, tra mare sole e spiagge dorate nella splendida Marina d’Ascea e sul mare limpidissimo della Costa Cilentana, a sud della Costiera Amalfitana. Il Resort sorge direttamente sul mare in un parco privato di 70 mila mq nel cuore del Parco Nazionale del Cilento.

Da sempre crocevia di popoli e scrigno di antiche tradizioni, il suo territorio è ricco di boschi di castagni e lecci, torrenti e paesi affacciati sul mare o abbarbicati sulle rocce.

Qui, troviamo alcuni capolavori inseriti nel 1998 nella World Heritage List dell’Unesco: il magnifico Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, con i siti archeologici di Paestum e Velia e la Certosa di Padula.

Le spiagge nascoste, i piccoli borghi di pescatori, la natura incontaminata e le ricche testimonianze archeologiche fanno del Cilento una meta dal fascino irresistibile.

Se il mare del Cilento è limpido e lambito da una sabbia finissima, a pochi chilometri troneggiano le vette delle Dolomiti del Mezzogiorno, un esteso complesso montuoso che, in alcuni punti, supera i 1.700 metri. Gli insediamenti umani che punteggiano il territorio sono quasi tutti di origine antichissima, alcuni simili a presepi con centri di poche centinaia di abitanti tra santuari, monasteri e antichi manieri.

ESCURSIONI e MARE
Sarà dunque duplice il focus della nostra vacanza in Cilento, da una parte ci godremo tutte le bellezze Marine con gite ed escursioni molto suggestive che avranno il mare come protagonista, senza però farci mancare qualche bella escursione più "tradizionale" che arricchirà sicuramente il nostro soggiorno Cilentano.

RESORT SUL MARE 4 STELLE
Passeggiare in riva al mare e nei i viali tra ulivi, palme, pini, eucalipti, aranci, fichi, limoni e vegetazioni tipiche della Campania. Sarà come immergersi in un luogo senza tempo. L’aria salubre, il profumo del mare, la cucina tipica della dieta mediterranea, un toccasana per il corpo e lo spirito.

Un ricco programma di animazione e sport con giochi, tornei, corsi collettivi, aquagym, aerobica e fitness, intrattenimento serale con piano bar, spettacoli in anfiteatro, serate a tema, eventi in spiaggia con aperitivi e lezioni di balli caraibici. Le attività sono pensate per tutte le fasce di età.

Uno spazio pensato per garantire il divertimento dei ragazzi fino a tarda serata in tutta sicurezza, con tanta musica, balli e giochi di luce.

Un teatro all’aperto che ogni sera ospiterà variegati spettacoli per grandi e piccoli. Musica, cabaret, serate danzanti e tanto altro, tutto all’insegna del divertimento!

SPORT E FITNESS
Il Resort offre tanti impianti sportivi: 2 campi polivalenti, di cui uno in erba sintetica, per Calcetto, Tennis, Pallavolo e Basket; 1 campo di Bocce; tavolo Calcio Balilla; Campo da Beach Volley e Beach Tennis; 1 corner Canoe; tavolo da Ping Pong; Area fitness con palestra attrezzata (aperta a orari stabiliti); Beach Activities Area (Beach Volley e Beach Tennis); parco giochi attrezzato per i bambini. Saranno organizzati tornei, corsi collettivi di tennis, aerobica e fitness.

COSTO:
690,00 euro a persona

LA QUOTA COMPRENDE:
Pensione completa (bevande incluse), sistemazione in camera doppia/triple per 7 notti, cocktail di benvenuto, attività giornaliere proposte dalla struttura ricettiva tra cui: fitness, tennis, yoga, padel, calcio. Possibilità di organizzare dei trekking  guidati da un accompagnatore StarTrekk, utilizzo del Centro Wellness (con sauna, bagno turco, docce emozionali e idromassaggio), utilizzo retw internet wi-fi in tutta la struttura, mini club per i bambini.
A disposizione gratuitamente per ogni partecipante, lettino e ombrellone nella adiacente spiaggia privata della struttura  

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Ingressi ai musei o mostre, gite extra programma, spese di viaggio, transfer per trekking, tassa di soggiorno e tutto quanto non previsto nella voce "la quota comprende". 

RIDUZIONI E SUPPLEMENTI:
- riduzioni bambini in terzo e quarto letto con due adulti in camera: 0-14 anni 72,00 euro al giorno
- supplemento singola 55,00 euro al giorno (disponibilità limitate).

ALBERGO:
Alloggeremo presso l’Olimpia Cilento Resort 4**** di Marina di Ascea (Sa)

ACCOMPAGNATORI:
Pierluigi Picconi 3475077183
 
PER INFORMAZIONI:
Pierluigi Picconi cell. 3475077183

PER PRENOTAZIONI:
Direttamente sul nostro sito www.startrekk.it alla voce "Mi prenoto".

ACCONTI e SALDO:
Per la prenotazione, è richiesto il versamento di un acconto di 200,00 euro sull’IBAN: IT61Z0306967684510724312088 intestato a STARTREKK, il saldo entro 15 giorni dalla partenza con le stesse modalità.

POLITICA DI CANCELLAZIONE:
Entro 30 giorni dalla partenza, (per problemi di salute certificat)i, l’acconto verrà restituito, trascorsi i 30 giorni sarà cura del partecipante trovare una sostituzione, per non perdere quanto versato.

Possibilità di attivare l’opzione "Cancellazione Flessibile" al costo di 99,00 euro a persona, da aggiungere al prezzo finale della settimana. Sottoscrivendo tale opzione verrà garantita la restituzione di quanto versato entro 7 gg dalla partenza. Per informazioni su tale possibilità, scrivi a info@startrekk.it

APPUNTAMENTO:
Direttamente presso la struttura ricettiva Olimpia Cilento Resort a Marina di Ascea.

Caldamente consigliato l’utilizzo del treno per viaggiare.
Al momento (in attesa dell’uscita del treno diretto) il treno consigliato è:
Roma Termini - Ascea, delle ore 11.25 - con arrivo a Napoli ore 12.33 e ripartenza alle 12.50 con arrivo ad Ascea alle ore 14.34.
Alla stazione di Ascea ci sarà ad accoglierci un pulmino del Resort.

Evento riservato ai soci in regola con il tesseramento. Tessera Federtrek 15,00 euro validità 365 gg, con possibilità di farla il giorno della partenza.

Visita il nostro sito https://www.startrekk.it/indexsmart.php


Download PDF Salva Evento sul tuo Calendario
Chiamami
Scrivimi
Cercami
WhatsAppami
Condividi Su WhatsApp

Torna su