• VIAGGIA CON NOI

Sul MONTE CAMICIA con STARTREKK

08 Agosto 2021


Descrizione   ATTENZIONE L'ESCURSIONE E' SOLDOUT

Affacci spettacolari, stelle alpine, camosci e panorami mozzafiato, questo è quello che può offrire un’escursione sul Monte Camicia, una delle vette più alte dell’Appennino Centrale (2564m s.l.m), la vetta più orientale del massiccio del Gran Sasso.
Percorreremo un itinerario di cresta che ci porterà prima sul Monte Tremoggia, poi sulla vetta del Camicia, soffermandoci sulle bellissime balconate che si affacciano sulla parete nord per poi proseguire verso la cima dove godremo di un panorama unico che spazia dalla piana di Campo Imperatore fino al mare Adriatico

DATI TECNICI ESCURSIONE:
DIFFICOLTA’: E+ Media Difficoltà
DISLIVELLO TOTALE: CIRCA 950m
DISTANZA: CIRCA 10Km
DURATA: 7 ore
MATERIALE ED EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO
Scarpe da trekking, zaino, bastoni telescopici, T-shirt traspirante (anche una di ricambio), pile o maglione, K-way e giacca antivento (possibilmente in gore-tex), pantaloni comodi per camminare(lunghi), borraccia (acqua almeno 1,5lt), pranzo al sacco, cappello, guanti, occhiali da sole, crema solare, macchina fotografica, lampada frontale per escursioni serali o notturne.
IMPORTANTE: Scarpe comode per il viaggio e post-escursione!

ACCOMPAGNATORI:
AMM Silvia Muzio 3934805965 CONTRIBUTO ESCURSIONE:
15,00 euro

APPUNTAMENTO:
1^ APPUNTAMENTO:
- Appuntamento a Roma (da concordare con la guida)

N.B: La conferma di prenotazione riguarda esclusivamente l’escursione, per la possibilità di passaggio contattare le guide via mail, tramite WhatsApp o telefono.

2^ APPUNTAMENTO:
- ore 9.15 parcheggio Fonte Vetica

✅ PRENOTAZIONI: https://www.startrekk.it/prenotazioni.php?id=1078

N.B: La conferma di prenotazione riguarda esclusivamente l’escursione, per la possibilità di passaggio contattare le guide via mail, tramite WhatsApp o telefono.

NOTE AGGIUNTIVE:
In caso di utilizzo di auto private a pieno carico, i costi di carburante e autostrada vengono divisi dagli occupanti della macchina (massimo 2 su ogni fila posteriore) escluso il proprietario del veicolo.
N.B. L’itinerario proposto potrà subire variazioni ad insindacabile giudizio dell’accompagnatore sulla base delle condizioni di sicurezza che saranno valutate prima e durante dell’escursione.
IMPORTANTE:
vi chiediamo di leggere con attenzione le linee guida stabilite dalla Federtrek per questo inizio di escursioni:
👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
✅ Linea guida da tenere durante le escursioni:
TESSARATI http://www.federtrek.org/?p=3836

Evento riservato ai soci in regola con il tesseramento.

Tessera Federtrek 15,00 euro, con possibilità di farla il giorno stesso.
Per velocizzare le operazioni di emissione della tessera stampa il modulo allegato e portalo con te già predisposto e firmato https://www.startrekk.it/pdf/tessera.pdf


Download PDF Salva Evento sul tuo Calendario
Chiamami
Scrivimi
Cercami
WhatsAppami
Condividi Su WhatsApp

Torna su