25 Luglio 2021 al 01 Agosto 2021
Volete unirvi a noi e pensare finalmente a qualcosa di bello e positivo? Siete pronti a farci compagnia nelll’imperdibile settimana dolomitica?
Quest’anno, (covid permettendo), vi porteremo in Val Pusteria, Alto Adige, luoghi di una bellezza unica che sono diventati il set di numerose fiction cinematografiche e televisive. Ve lo ricordate il Lago di Braies e la fiction “A un passo dal cielo?”
Ecco, vi porteremo anche lì (https://www.google.it/search?q=lago.di.braies&client=safari&hl=it-it&prmd=imnv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjX_MzWsabuAhWCHewKHanCAOwQ_AUoAXoECAIQAQ&biw=375&bih=635&dpr=3)
La Val Pusteria é una meta vacanziera veramente da sogno: In estate lo stupendo paesaggio invita a bellissime escursioni e arrampicate in montagna, nonché gite in bicicletta. Completano l’offerta programmi di benessere e wellness in ogni stagione dell’anno. La vacanza estiva in Val Pusteria permette di scegliere tra una miriade di possibilità di divertimento: escursioni, gite, arrampicate, sentieri escursionistici, altevie, piste ciclabili, percorsi per mountainbike. A voi la scelta!
Nell’estate 2009 l’UNESCO ha inserito le Dolomiti nella lista dei più bei paesaggi del mondo. Adesso la Val Pusteria con le Tre Cime di Lavaredo, e i parchi naturali di Fanes-Senes-Braies e Dolomiti di Sesto sono state dichiarate Patrimonio Naturale UNESCO e riconosciute a ragione fra le montagne più belle della Terra. Sono stati i pregi estetici, la straordinaria bellezza, le particolarità geologiche e la ricchezza della flora a convincere .
LE ESCURSIONI SARANNO DI VARI LIVELLI ADATTE A TUTTI:
Passeggiate al lago di Dobbiaco, giro intorno al lago di Braies, giro delle tre cime di Lavaredo e tanto altro ancora.
PER I PIU’ ARDITI…
Ci saranno le ascese su Croda Rossa, Picco di Vallandro, Croda del Becco, Punta Tre Scarperi , Rocca dei Baranci , Monte Paterno, Monte Piana (museo all’aperto della Grande Guerra), rifugio Biella, rifugio Comici (Zsigmondy), con dislivelli di tutto rispetto!!
Per tutti, una bella pedalata sulla ciclabile più famosa e frequentata d’Europa, da San Candido a Lienz, per sconfinare poi in Austria.
CARATTERISTICHE ESCURSIONI:
- Difficoltà varie: T/E/EE
- Dislivelli: Vari
ACCOMPAGNATORI:
AEV Pierluigi Picconi 347.5077183
AEV Danilo Rosati 335.1330303
COSTO:
695,00 euro a persona.
N.B. Per la tranquillità di tutti, chiederemo per la partecipazione all’evento, l’esibizione del risultato negativo al tampone, effettuato almeno nelle 72 ore precedenti alla partenza.
La quota comprende:
- 7 notti in hotel 3 stelle superior a Dobbiaco, con sistemazione in camera doppia
- utilizzo della SPA dell’hotel
- trattamento di mezza pensione
- Escursioni giornaliere con assistenza degli accompagnatori Startrekk per tutto il periodo di permanenza.
- Supplemento singola 25,00 euro al giorno (disponibilità limitata, 4 camere)
- Scontistica bambini (con almeno due adulti in camera): 0-2 anni 25,00 euro al giorno, 2-7 anni 50%, 7-13 anni 30%
La quota non comprende:
- spese di viaggio e spostamenti interni
- tassa di soggiorno 1,80 euro al giorno
- bevande ai pasti
- noleggio bici
- tutto quanto non specificato alla voce "la quota comprende".
N.B. Con 40 pax possibilità di partire da Roma con Bus privato.
Per informazioni:
AEV Pierluigi Picconi 3475077183
PER PRENOTAZIONI:
Sul nostro sito www.startrekk.it alla voce "Mi prenoto"
E’ richiesto il versamento di un acconto di € 295,00 sul’iban:
IT61Z0306967684510724312088 intestato a STARTREKK.
Inviare email con ricevuta bonifico e un riferimento telefonico a: info@startrekk.it
Evento riservato ai soci in regola con in tesseramento. (Possibilità di tesserarsi il giorno della partenza, 15,00 euro).