• VIAGGIA CON NOI

SETTIMANA BIANCA a CAMPITELLO DI FASSA 2.0

12 Gennaio 2025 al 18 Gennaio 2025


Descrizione   ATTENZIONE L'ESCURSIONE E' SOLDOUT

CAMPITELLO DI FASSA 12-18 gennaio 

Per la prima settimana bianca del 2025 abbiamo fatto le cose in grande, scegliendo l’Hotel Grohmann, la tua dimora tra i monti.

Scopri la magia della Val di Fassa nel nostro accogliente hotel a 3 stelle, ideale per vivere appieno le montagne. Qui, ogni momento diventa un ricordo indimenticabile da condividere. Goditi lo sci tra paesaggi mozzafiato e passeggiate estive alla ricerca delle marmotte. Vivi emozioni indimenticabili con i tuoi cari nella nostra atmosfera accogliente, dove ogni sorriso conta e ogni momento diventa parte di una storia che scriveremo insieme.

All’Hotel Grohmann, la nostra missione è creare un ambiente sereno e piacevole per la tua famiglia, dove adulti e bambini possono godere insieme dei sapori delle Dolomiti. I nostri tavoli sono imbanditi con cura dal nostro staff professionale e cortese, offrendo delizie che soddisferanno ogni gusto e desiderio. Il gusto delle Dolomiti non è solo per i bambini, ma anche per mamma e papà.

Qualche notizia sull’area sciistica:
Lo skipass "Val di Fassa-Carezza" copre 110 km di piste e 39 impianti di risalita tra i 1.200 e i 2.625 m di altitudine nelle zone di Alba, Canazei, Campitello, Lago di Carezza, Pozza e Vigo. Da Canazei si ha accesso diretto alle aree sciistiche di Belvedere/Col Rodella con 39 km di piste e parchi divertimento e snowpark con boardercross. Nel Kinderland i piccoli possono fare i primi tentativi di scivolare con gli sci e vengono accuditi nella vicina scuola materna. Le piste, per lo più di media difficoltà, sono facili da gestire e invitano a sciare su pendii soleggiati. Numerose terrazze soleggiate lungo le piste invitano a rilassarsi e a prendere il sole! Per i più allenati consigliamo la discesa di 8,5 km dal Sass Becé a Canazei, mentre i freerider troveranno grandi zone di neve profonda al Sass Pordoi. Con lo skipass Dolomiti Superski (a pagamento) si possono utilizzare anche 1.200 km di piste e 450 impianti di risalita in 12 comprensori sciistici! Tra questi c’è anche la Sellaronda, la gita di 40 km intorno al massiccio del Sella con sci e impianti di risalita, alla quale si può accedere direttamente da Canazei.

COSTI:
699,00 euro (6 notti in mezza pensione)

La quota comprende:
- n. 6 notti in mezza pensione (colazione e cena acqua inclusa) in hotel 3 stelle, con sistemazione in camere doppie e triple
- assistenza per l’intero periodo di un accompagnatore StarTrekk

La quota non comprende:
- spese di viaggio
- ski pass
- tassa di soggiorno
- tessera federtrek
- supplemento singola 35,00 euro a notte
- ulteriore notte in più 120,00 euro
- tutto quanto non specificato alla voce "La quota comprende"

PER INFORMAZIONI:
Pierluigi Picconi 3475077183
Tony Cosenza 345 0463935

PRENOTAZIONI:
Direttamente sul nostro sito https://www.startrekk.it/index.php cliccando sul tasto "MI PRENOTO"

E’ richiesto un acconto di 299,00 euro sull’iban: IT61Z0306967684510724312088 intestato a STARTREKK. Il saldo entro una setttimana stesso mezzo

APPUNTAMENTI:
- Possibilità di partenza condivisa da Roma o direttamente a Canazei.

N.B. Opzione treno da non sottovalutare: Roma Termini-Bolzano o Egna/Ora (freccia link Trenitalia) poi pulman o transfer privato fino a Canazei.

Questi gli orari disponibili da Trenitalia per il Freccia Link:

• Dom12 - Roma Term. 6:45 Canazei 14:08

• Sab18 - Canazei 14:45 Roma Term. 22:15

Le auto a Canazei non serviranno mai.

POLITICA DI CANCELLAZIONE:
Entro 30 giorni dalla partenza, (per problemi di salute certificati), l’acconto verrà restituito, trascorsi i 30 giorni sarà cura del partecipante trovare una sostituzione, per non perdere quanto versato.
Possibilità di attivare l’opzione "Cancellazione Flessibile" al costo di 99,00 euro a persona, da aggiungere al prezzo finale. Sottoscrivendo tale opzione verrà garantita la restituzione di quanto versato entro 7 gg dalla partenza. Per informazioni su tale possibilità, scrivi a info@startrekk.it

Evento riservato ai soci in regola con il tesseramento.
Tessera Federtrek 15,00: Possibilità di farla il giorno della partenza.

Visita il nostro sito https://www.startrekk.it/index.php


Clicca su Promemoria sul tuo calendario per salvarti il promemoria dell'evento sul tuo calendario.


Back to top