• VIAGGIA CON NOI

SETTIMANA VERDE “TER” a CANAZEI con STARTREKK

13 Agosto 2023 al 20 Agosto 2023


Descrizione  

VAL DI FASSA - CANAZEI 13 - 20 AGOSTO 2023

Torna la tanto attesa SETTIMANA VERDE sulle Dolomiti con STARTREKK e quest’estate la nostra location sarà la bellissima VAL di FASSA e più precisamente CANAZEI.

Vivremo una vacanza in Val di Fassa tra escursioni, trekking, giri in bici, cime dolomitiche, soste in rifugio e. benessere. 

Le nostre escursioni saranno all’insegna della conoscenza delle montagna e della loro storia, saranno accompagnate da guide StarTrekk e saranno diversificate giornalmente per livello di difficoltà, in modo da permettere anche ai meno allenati, di godersi una bella vacanza all’insegna dello sport, del divertimento e dell’outdoor.

Percorreremo sentieri su vallate fiorite, ruscelli, cascate, laghi, trincee e ricoveri della prima guerra mondiale.

Passeremo dalla conquista dei 3 mila metri del PIZ BOE’, alle meraviglie della Marmolada per il panoramicissimo sentiero della VIEL DEL PAN, dall’impegnativo giro del SASSOLUNGO e SASSOPIATTO, fino ad incontrare Re Laudino alle TORRI DEL VAJOLET, passando per il LAGO ANTERMOIA, senza dimenticare anche quello di CAREZZA.

Queste sono solo alcuni degli scenari che vi proporremo giornalmente e che ne siamo certi, vi lasceranno senza fiato…in tutti i sensi!!

Non mancherà anche quest’anno, per chi lo vorrà, una emozionante giornata in bicicletta per la bellissima ciclabile della Val di Fiemme, come non ci faremo mancare anche del tempo per il meritato relax,  approfittando non solo della bella spa del nostro bellissimo hotel, ma anche delle vicine terme presenti a Canazei, (QC TERME e DOLAONDES)

COSTO:
950,00 euro a persona

LA QUOTA COMPRENDE:
Mezza pensione (con acqua a tavola), sistemazione in camera doppia e triple per 7 notti, escursioni giornaliere con assistenza di due o più accompagnatori Startrekk, cocktail di benvenuto, utilizzo del Centro Wellness (con sauna, bagno turco, docce emozionali e idromassaggio), internet wi-fi in tutta la struttura, mini club per i bambini.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Pranzi, ingressi ai musei o mostre, vino o altre bevande a cena, spese di viaggio, tassa di soggiorno, seggiovie/funivie e tutto quanto non previsto nella voce "la quota comprende". 

RIDUZIONI E SUPPLEMENTI:
-riduzioni bambini in terzo e quarto letto: 0-14 anni 59,00 euro al giorno
-supplemento singola 35,00 euro al giorno (disponibilità limitate).

ALBERGO:
Alloggeremo presso l’Hotel SHLOSS DOLOMITI**** di CANAZEI.

ACCOMPAGNATORI:
Pierluigi Picconi 3475077183
Serena Bagozzi 3483670323 

 
PER INFORMAZIONI:
Pierluigi Picconi cell. 3475077183

PER PRENOTAZIONI:
Direttamente sul nostro sito www.startrekk.it alla voce "Mi prenoto".

ACCONTI e SALDO:
Per la prenotazione, è richiesto il versamento di un acconto di 250,00 euro sull’IBAN: IT61Z0306967684510724312088 intestato a STARTREKK, indicando il proprio NOME+COGNOME+SETTIMANA VERDE TER). Il saldo entro 15 giorni dalla partenza con le stesse modalità.

POLITICA DI CANCELLAZIONE:
Entro 30 giorni dalla partenza, (per problemi di salute certificat)i, l’acconto verrà restituito, trascorsi i 30 giorni sarà cura del partecipante trovare una sostituzione, per non perdere quanto versato.
Possibilità di attivare l’opzione "Cancellazione Flessibile" al costo di 99,00 euro a persona, da aggiungere al prezzo finale della settimana. Sottoscrivendo tale opzione verrà garantita la restituzione di quanto versato anche senza problemi di salute (ad eccezione della quota dell’opzione), entro 7 gg dalla partenza. Per informazioni su tale possibilità, scrivi a info@startrekk.it

APPUNTAMENTO: (per chi desidera viaggiare in pullman GT*)
- ore 8.00 in Via Tiburtina 954 presso il bar “Antico Casello” metro B, fermata Rebibbia. Presso la metro Rebibbia è presente parcheggio auto custodito (2,00 euro al giorno).
- Oppure direttamente presso l’Hotel a CANAZEI.

*Spese viaggio con pullman Gran Turismo al seguito, 150,00 euro a persona (con minimo 50 pax e per itinerari legati al programma escursionistico).

N.B. Le escursioni giornaliere possono prevedere l’ultilizzo di impianti di risalita (funivie, cabinovie chiuse, o anche seggiovie aperte).

Evento riservato ai soci in regola con il tesseramento. Tessera Federtrek 15,00 euro validità 365 gg, con possibilità di farla il giorno della partenza.

Visita il nostro sito https://www.startrekk.it/indexsmart.php


Back to top