• VIAGGIA CON NOI

SETTIMANA BIANCA 4.0 in VAL DI SOLE con STARTREKK

04 Marzo 2023 al 11 Marzo 2023


Descrizione  

Una settimana dedicata a chi ama sciare, ciaspolare e divertirsi, in un ambiente privilegiato e unico come quello dell’Hotel Kristiania, un bellissimo albergo quattro stelle superior (http://www.hotelkristiania.it/kristiania-alpin-wellness-hotel/ambiente/), che abbiamo già avuto modo di conoscere e del quale conserviamo tutti un bellissimo ricordo!! 

PROGRAMMA

PASSEGGIATE CON LE CIASPOLE: un’esperienza unica, che riporta chi la vive ad un lontano passato, quando proprio con questi attrezzi di antica origine le genti di montagna si trasferivano in inverno da un luogo all’altro. Proporremo ogni giorno una passeggiata diversa capitanati dal nostro buon Danilo che ci porterà a scoprire angoli suggestivi di questa bellisma valle.

SCI ALPINO: Scieremo dalla mattina al pomeriggio e qui ci sarò io a darvi manforte, riposandoci di tanto in tanto in quella bella baita a gustarci il nostro immancabile bombardino.
Pejo è la più antica stazione turistica della Val di Sole, in una valle che si incunea ai piedi del gruppo alpino dell’Ortles-Cevedale, nel Parco Nazionale dello Stelvio, con cime che rasentano i 4000 m. Servizio skibus per gli impianti a 3 km. Marilleva è una stazione sciistica con 25 veloci impianti di risalita, al servizio di 30 piste da sci per un totale di 50 km. La stazione è collegata a Madonna di Campiglio e Folgarida con sci ai piedi. Collegamento skibus per gli impianti di Marilleva a 8 km.

SNOWPARK: Imparare a sciare è diventato facile, basta con le faticose risalite, la noia delle lezioni. Ecco il nuovo meraviglioso mondo fatto di giochi ed avventure per i nostri piccoli amici. Vuoi passare una giornata fantastica in famiglia? Vieni al parco divertimenti Biancaneve skilift, campo scuola, tappeto di risalita, tubing, noleggio slitte e bob. Parco giochi tutto illuminato per un divertimento anche serale.

WELLNESS & SPA: Vi aspettano massaggi e trattamenti di pura bellezza, piscina coperta panoramica con giochi d’acqua e vasche idromassaggio, due zone sauna separate con sauna del contadino, sauna pietra e fuoco, sauna alle erbe alpine, bagno turco romano a vapore, fontana del ghiaccio, percorso kneipp e docce vitalizzanti, tisaneria e aree relax, zona solarium con lampada trifacciale e lettino solare, giardino e terrazza solarium panoramica con laghetto bio, piscina d’acqua naturale, idromassaggio caldo e grotta tepidarium del parco, palestra attrezzata e corpo libero.Un magico mondo, dove potete abbandonarvi nelle braccia del relax e non pensare a nulla.
Sentire benefiche sensazioni di pace, di quiete e di relax che affiorano e che riappacificano la mente e armonizzano il cuore…Osservare i colori della natura, ascoltarne i suoni, i canti, il silenzio…

PER SAPERNE DI PIU’ :
http://www.hotelkristiania.it/kristiania-alpin-wellness-hotel/ambiente/

COSTO:
625,00 euro a persona

La quota comprende:
- 7 notti in camera doppia o tripla in mezza pensione
- assistenza per tutto il periodo di almeno un accompagnatore StarTrekk
- tutti i giorni escursioni con le ciaspole e con gli sci 
- Skibus gratuito per il comprensorio Val di Sole
- Utilizzo del meraviglioso centro benessere dell’Hotel

La quota non comprende:
- le spese di viaggio (cercheremo nei limiti del possibile di organizzare auto condivise o pulmini 9 posti)
- tassa di soggiorno
- bevande durante la cena
- tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende".

Supplementi a richiesta: camera singola 35,00 € al giorno,
Riduzioni bambini: 0-2 anni gratis, 2-8 anni sconto 40%, 8-12 anni sconto 30%.

ACCOMPAGNATORI
Pierluigi Picconi 3475077183
Serena Bagozzi 3483670323

PRENOTAZIONI
Direttamente dal nostro sito https://www.startrekk.it/indexsmart.php cliccando sulla voce "Mi prenoto".
Per la prenotazione è richiesto il versamento di € 200,00 sull’IBAN: IT61Z0306967684510724312088 intestato a STARTREKK
Il saldo entro una settimana dalla partenza con le stesse modalità.

N.B. Per la vastità del comprensorio, l’eterogenita’ delle piste e il diverso livello sciistico dei partecipanti va da se’ che non può essere garantita la presenza dell’accompagnatore Startrekk sulle piste con tutti i partecipanti. Il nostro compito sarà quello di agevolare la formazione di Gruppi di livello omogeneo al briefing di inizio settimana.

MATERIALE ED EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO (per le escursioni):
Scarponcini da trekking alti alla caviglia (NO MOON-BOOT, NO SCARPONCINI BASSI NON IMPERMEABILI, NO SCARPE DA GINNASTICA), zaino, bastoncini, ghette, maglia termica, pile o maglione, giacca antivento-antipioggia (possibilmente in gore-tex), borraccia, cappello, guanti, occhiali da sole, crema solare.

Evento riservato ai soci in regola con il tesseramento.
Tessera Federtrek 15,00 euro, con possibilità di farla il primo giorno.
Per velocizzare le operazioni di emissione della tessera ti preghiamo di stampare il modulo allegato e portarlo con te già predisposto e firmato https://www.startrekk.it/pdf/tessera.pdf

Visita il nostro sito https://www.startrekk.it/indexsmart.php


Back to top