• VIAGGIA CON NOI

SETTIMANA VERDE IN VAL DI FASSA con STARTREKK

16 Luglio 2022 al 23 Luglio 2022


Descrizione

Torna la tanto attesa SETTIMANA VERDE sulle Dolomiti e quest’estate la nostra location sarà la bellissima VAL di FASSA e più precisamente Passo San Pellegrino.

Passo San Pellegrino nei mesi più caldi da maggio ad ottobre, si trasforma in un trionfo di suoni, colori e profumi tutti da vivere tra vette maestose e panorami incantevoli. La meta ideale per una vacanza ricca di emozioni, in coppia, con amici con tutta la famiglia.
Passo San Pellegrino è situato a quota 1918 m, dove l’aria è più fresca e salutare, e offre agli appassionati di montagna un ampio ventaglio di opportunità per praticare sport e stare all’aria aperta ma anche attività didattiche nelle malghe e ampi prati dove fermarsi per un divertente pic-nic. Natura, sport, relax ed.. enogastronomia.
Passo San Pellegrino costituisce un’ottima scelta anche per gli amanti della buona cucina che nei numerosi rifugi presenti sia a valle che in quota possono concedersi una pausa e gustare tutto il meglio delle specialità tipiche di montagna. Camminare a piedi è il modo migliore per scoprire tutti i segreti della montagna. Un’esperienza che al Passo San Pellegrino possono fare grandi e piccoli grazie ad una vasta rete di sentieri adatti sia per semplici passeggiate che per escursioni più lunghe e impegnative. Numerosi anche i percorsi attrezzati e vie ferrate sulle Creste di Costabella, dove sono presenti notevoli resti di baracche, ponti, scale, gallerie e postazioni risalenti alla Prima Guerra Mondiale.

Le nostre escursioni saranno all’insegna della conoscenza della montagna e della sua storia. Percorreremo sentieri su vallate fiorite, ruscelli, cascate, laghi trincee e ricoveri della prima guerra mondiale. Tutte le nostre escursioni saranno accompagnate da guide StarTrekk e saranno diversificate giornalmente per livello di difficoltà, in modo da permettere anche ai meno allenati, di godersi una bella vacanza all’insegna dello sport, del divertimento e dell’outdoor.

Il Monte Mulaz, il Lago di Antermoia, Cima Bocche, il Lago di Carezza, saranno uno dei tanti e meravigliosi scenari che vi proporremo giornalmente e che ne siamo certi, vi lasceranno senza fiato…in tutti i sensi!!

COSTO:
695,00 euro

LA QUOTA COMPRENDE:
Mezza pensione (con caraffa di acqua a tavola), sistemazione in camera doppia per 7 notti, escursioni giornaliere con assistenza di due o più accompagnatori Startrekk, cocktail di benvenuto, uso della piscina riscaldata, utilizzo del Centro Wellness con 3 saune (tirolese, romana e bio-sauna) bagno turco, docce emozionali e grotta di sale, garage al coperto per auto e moto, internet wi-fi in tutta la struttura, mini club per i bambini, deposito per bike,
tessera Fassa Card per sconti sugli impianti di risalita. Guida di media montagna a disposizione degli ospiti.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Pranzi al sacco o serviti a tavola (13,00 euro) ingressi ai musei o mostre, vino a cena, spese di viaggio, tassa di soggiorno, seggiovie e tutto quanto non previsto nella voce "la quota comprende".

RIDUZIONI E SUPPLEMENTI:
-riduzioni bambini in terzo e quarto letto: 0-23 mesi free, 2-5 anni-50%, 6-12 -35%
-riduzioni 3 e 4 letto: >13 anni -10%
-supplemento singola 25,00 euro al giorno, supplemento doppia uso singola 50,00 euro al giorno

ALBERGO:
Alloggeremo presso l’Hotel ARNIKA di Passo San Pellegrino (https://www.arnika.it)

ACCOMPAGNATORI:
AEV Pierluigi Picconi 3475077183
AEV Danilo Rosati 3351330303

PER INFORMAZIONI:
Potete scrivete a: info@startrekk.it oppure chiamare gli accompagnatori.

PER PRENOTAZIONI:
Direttamente sul nostro sito www.startrekk.it

Per la prenotazione, è richiesto il versamento di un acconto di 195,00 euro sull’IBAN: IT09T0814035050000000025701 ntestato a HOTEL ARNIKA
Inviare copia del bonifico unitamente ai vostri dati anagrafici, recapito telefonico a: info@startrekk.it

APPUNTAMENTO: (per chi desidera viaggiare in pullman GT)
- ore 8.00 in Via Tiburtina 954 presso il bar “Antico Casello”Metro B, fermata Rebibbia. Presso la metro Rebibbia è presente parcheggio auto custodito (2,00 euro al giorno).

- Oppure direttamente presso Hotel Arnika - Passo San Pellegrino, 43, San Pellegrino (TN)

Spese viaggio con pullman Gran Turismo al seguito, 150,00 euro a persona (con minimo 50 pax).

Evento riservato ai soci in regola con il tesseramento. Tessera Federtrek 15,00 euro validità 365 gg, con possibilità di farla il giorno della partenza.

Visita il nostro sito www.startrekk.it


Back to top